Per contatti: info@cenomani.com

martedì 2 luglio 2013

Costruzione del tunnel internazionale Paso Aguas Negras che unirà Cile ed Argentina

Il primo luglio si è aperta la chiamata internazionale a imprese da tutto il mondo per la costruzione di una grande opera d'ingegneria sullo sfondo del Mercosur:
il tunnel Paso Agua Negra non solo unirà all'altezza delle Ande, nella provincia argentina di San Luis, appunto Argentina e Cile, ma consisterà nel primo passo che poi porterà al secondo tratto, che farà da anello tra Uruguay e Brasile.
In questo modo di creerà un corridoio Pacifico-Atlantico di straordinaria importanza, non solo commerciale.



Le entità binazionali di Cile ed Argentina hanno compiuto una chiamata per tutte quelle imprese che possano dimostrare di aver compiuto negli ultimi vent'anni lavori ingegneristici quali tunnel automobilistici di lunghezza pari almeno a 5 km.



Sono già presenti le imprese cilene ed argentine che sono pronte ad "accogliere" partner internazionali per la realizzazione dell'opera di ingegneria forse più importante del secolo nel Latino America.

Cenomani è in contatto con dette imprese e può fungere da rappresentante e utile giuntura con le entità che si occupano di questa costruzione, statali e private.


Nessun commento:

Posta un commento